Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 06:00

Una messa col prete missionario

Don Damiano Puccini è da anni missionario in Libano. Alle 17,30 celebrerà la funzione alla parrocchia del Sacro Cuore al Villaggio Piaggio



PONTEDERA — Nel pomeriggio alle 17,30 la celebrazione della Messa nella parrocchia del Sacro Cuore al Villaggio Piaggio sarà presieduta da don Damiano Puccini e concelebrata da don Angelo Cuter, in memoria e suffragio di don Marcello Rovini, sacerdote pontederese morto 31 anni fa, già parroco di San Prospero.

"Don Damiano, che è nipote di don Angelo, è da anni missionario in Libano. Di tanto  in tanto - spiega Augusto Stefanini - torna in Valdera anche per reperire fondi da utilizzare per gli aiuti che la sua comunità da sempre presta a popolazioni povere. Recentemente ha fatto sapere che in Libano, paese piccolo e povero, trovano ospitalità milioni di profughi dalla Siria e dalle altre nazioni martoriate dalla guerra. Di questi, e altri problemi, parlerà volentieri con quanti vorranno avvicinarlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Politica

Politica