Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Politica sabato 31 maggio 2014 ore 16:24

​“Una giunta competente e innovativa”

Così il segretario del Pd Pontedera Pasquinucci definisce la nuova squadra di governo di Millozzi



PONTEDERA — “La nuova giunta combina competenza e innovazione, raccoglie le indicazioni provenienti dal risultato elettorale e consente di rappresentare al meglio tutte le sfaccettature di cui è composto l'ampio consenso giunto al Pd e alla coalizione che ha sostenuto Millozzi”. Questo il commento del segretario del Pd Pontedera Antonio Pasquinucci dopo la nomina dei nuovi assessori che affiancheranno il rieletto sindaco.

“Nella composizione – ha aggiunto Pasquinucci – trova traccia il lavoro svolto in questi cinque anni dagli amministratori e assessori uscenti che escono confortati dalle preferenze ottenute, ma emerge anche la maturità e la serietà dei suoi principali rappresentanti”.

Non mancano poi i ringraziamenti particolari a due amministratori uscenti, il vicesindaco Massimiliano Sonetti per il lavoro svolto in questi anni e il sostegno dato in questa campagna elettorale, e il consigliere poi anche assessore Lucia Curcio che “ha sempre interpretato con spirito di servizio alla città e alla nostra comunità politica il proprio ruolo, mettendo a disposizione la propria sensibilità politica e le sue competenze amministrative”. Doti che, per Pasquinucci, la rendono una risorsa anche per questo nuovo consiglio comunale.

Al di là della rappresentanza nell’esecutivo però, il Pd promette anche un impegno a coinvolgere i gruppi consiliari e le forze di coalizione nell'attuazione degli obiettivi di programma. Obbligatorio, infine, da parte del segretario Pd locale un augurio di buon lavoro alla nuova giunta: “Tutti insieme sapremo garantire il supporto pieno e unanime per corrispondere alle aspettative che in gran numero i cittadini pontederesi hanno rivolto alla nostra proposta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca