Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 10:10

Un corso gratuito per operatori turistici

Al via gli incontri organizzati dal Comune per rafforzare la rete turistica locale. I partecipanti della scorsa edizione hanno creato un comitato



VICOPISANO — È partita la seconda edizione del corso di formazione turistico gratuito promosso dall’amministrazione comunale con la collaborazione di professionisti del settore e destinato a professionisti e imprese del turismo, del commercio, della ristorazione e dell'enogastronomia del territorio di Vicopisano.

Dopo il primo incontro di lunedì scorso, ne seguiranno altri otto, per un totale di 20 ore di formazione sui temi del marketing territoriale e destination management, del marketing dell'accoglienza, del web marketing e della storia e cultura locale.

Il corso punta a offrire un momento di crescita professionale agli operatori turistici e commerciali, attuali e futuri, a rafforzare il concetto di Vicopisano come destinazione turistica e a portare avanti l’implementazione del progetto di accoglienza diffusa su tutto il territorio avviato con il precedente corso e basato sulla creazione di un marchio comune di riconoscimento rilasciato ai partecipanti al corso.

Agli incontri potranno partecipare anche i corsisti della prima edizione. Alcuni hanno anche dato vita al comitato VIVIcopisano che sta già organizzando una serie di iniziative enogastronomiche e culturali per la Festa Dei Camminanti, in programma il 27, 28 e 29 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Sport