Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 19 luglio 2016 ore 18:34

"Ogni tanto i toscani vanno affogati"

Federico Canicci e Beau Solomon

Le frasi di un testimone avvalorano la riapertura dell'inchiesta sulla morte del toscano Federico Carnicci e il collegamento con il delitto Solomon



ROMA — C'e un testimone-chiave  nelle morti per affogamento nel Tevere dell'artista di strada pontederese Federico Carnicci e di Beau Solomon, lo studente scaraventato nel fiume da un senzatetto.

Nell'istanza di riapertura delle indagini presentata dalla famiglia di Federico si fa riferimento a un testimone al quale Massimo Galioto, arrestato per l'omicidio di Beau, avrebbe confidato in tempi non sospetti di aver affogato due persone nel Tevere.

Nel corso della stessa conservazione, antecedente al delitto Solomon, Galioto avrebbe pronunciato la frase: "Ogni tanto i toscani vanno affogati"

Queste dichiarazioni sono al vaglio del titolare dell'inchiesta della procura romana sulla morte di Beau e potrebbero riaprire anche il caso Canicci. Ma c'è anche un secondo testimone a cui a Federico Carnicci avrebbe raccontato di aver litigato con Galioto e un terzo senzatetto per un furto subito da Federico nella sua tenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità