Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Sondaggi venerdì 10 marzo 2023 ore 10:30

Torna "Vota il miglior ristorante della Valdera"

Dopo quello effettuato prima della pandemia, proponiamo ai nostri lettori un nuovo sondaggio in collaborazione con Valdera DB bevande



VALDERA — Nel 2020 risultò vincitore "Quattordici Ottanta" di Legoli, al secondo posto "Atutt'Antipasto" di Casciana Terme ed al terzo "La divina commedia del gusto" di Vicopisano. Eravamo in Febbraio, votarono circa quattromila lettori di QUInews, una grande partecipazione  di ristoratori e di tante persone che però di lì a poco, dovettero interrompere il piacere di mangiare fuori perchè scoppiò la pandemia.

Oggi, grazie alla collaborazione con Valdera D.B., vi proponiamo di nuovo il contest per eleggere il MIGLIOR RISTORANTE DELLA VALDERA, per aggiungere un elemento di scelta in più oltre alle varie guide, recensioni e portali web.

Si può esprimere una propria preferenza, attraverso il voto on line, per eleggere il MIGLIOR RISTORANTE DELLA VALDERA tra quelli proposti dalla nostra redazione ma se ne potranno indicare anche altri se non in elenco inviando una mail a commerciale@quinews.net ma dovranno essere ristoranti, trattorie, osterie che non servono pizza e non bar, enoteche ecc..

Si potrà votare da adesso e fino al 20 Marzo ed al vincitore andrà un prestigioso riconoscimento e sarà protagonista di una iniziativa speciale di Valdera D.B. sinonimo di distribuzione beverage in Toscana da quasi 25 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni