Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 17:00

Via la Coop, arrivano i produttori diretti

Taglio del nastro domani per il mercatino di beni di prima necessità a La Rosa di Terricciola. L'iniziativa è di Confcommercio e Comune



TERRICCIOLA — Tutto pronto per l'inaugurazione del mercatino dei produttori diretti che si terrà domani mattina alle 9 a La Rosa di Terricciola.

L'iniziativa, organizzata da ConfcommercioPisa con la collaborazione dell'amministrazione comunale, nasce su impulso dei commercianti della frazione alla luce del trasferimento della Coop di qualche mese fa.

“Con l'addio della Coop, l'area è rimasta sprovvista per l'acquisto dei beni di prima necessità, frutta, verdura, carne – ha commentato Alessandro Simonelli presidente Area vasta ConfcommercioPisa - e per questo ci siamo attivati per trovare una soluzione. Gestiamo il mercatino dei produttori diretti a Ponsacco dal 2014 e da oggi e per tutti i giovedì replichiamo lo stesso format alla Rosa di Terricciola. Invito tutti a partecipare sin dall'inaugurazione di domani”.

Si mostra sicura del successo di questa iniziativa il sindaco di Terricciola Maria Antonietta Fais: “Grazie all'impegno di Confcommercio si va a creare un servizio utile per la cittadinanza dell'Alta Valdera e non solo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità