Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

STOP DEGRADO sabato 27 agosto 2022 ore 17:00

"Fermata dei bus distrutta, serve intervenire"

La fermata distrutta

Vetri a terra e spazio interdetto, l'opposizione chiede una soluzione per ripristinare la sicurezza: "Da venti giorni la fermata è inutilizzabile"



TERRICCIOLA — L'area della fermata degli autobus è interdetta e l'opposizione va all'attacco dell'amministrazione. Per il gruppo di Terricciola SiCura, infatti, il Comune è colpevole di non intervenire per risolvere la situazione.

"Da più di venti giorni la copertura della fermata dell'autobus risulta completamente distrutta - hanno scritto - cosa si aspetta a intervenire? Possibile che ancora non siano stati rimossi i pericolosi vetri rotti che sono sparsi nei pressi della fermata?".

"Tutto questo è inaccettabile ed evidenzia l’inefficienza della maggioranza, che a parole dice di voler rilanciare Terricciola ma nei fatti dimostra il contrario - hanno concluso - si tratta dell’ennesima dimostrazione di come funzionano le cose in un Comune. Sollecitiamo un intervento immediato per la messa in sicurezza della fermata e il ripristino della stessa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità