Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 07 ottobre 2014 ore 13:02

In biblioteca leggo, gioco, canto e mi diverto

Parte domani mercoledì 8 ottobre il progetto della Regione per i bambini da 3 a 10 anni. Laboratori gratuiti. Coinvolte Pisa, Pontedera e Vicopisano



PISA — Si chiama In biblioteca sto bene. Leggo, gioco, canto e... mi diverto il nuovo progetto della Regione Toscana che prenderà il via mercoledì 8 ottobre in varie biblioteche della rete Bibliolandia tra cui Pisa, Pontedera e Vicopisano. L'iniziativa è rivolta ai bambini dai 3 ai 10 anni e alle loro famiglie, ci saranno laboratori di scrittura, creatività e libera espressione.

Nei laboratori dedicati alla lettura sono stati coinvolti gli operatori della rete Bibliolandia, l’educatrice Ilaria Damiani si occuperà invece dei laboratori di creatività per bambini fino a sei anni, mentre lo scrittore Teo Benedetti e l’illustratrice Paola Fanucchi seguiranno quelli per bambini da 7 a 10 anni. L’espressione del corpo e il movimento saranno al centro dei laboratori di Bubamara Teatro. I laboratori sono a ingresso libero e gratuito, ma è necessaria la prenotazione presso la biblioteca di riferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità