Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 05 giugno 2018 ore 06:30

​Una donazione alla onlus in ricordo di Roberto

Roberto Monti

I colleghi della Ctt dell'autista scomparso a 51 anni hanno organizzato una raccolta fondi che poi la famiglia ha deciso di dare in beneficenza



SANTA MARIA A MONTE — Millequattrocento euro. Questa la cifra raccolta da parenti, amici e colleghi della Ctt Nord in ricordo di Roberto Monti, l'autista scomparso all'improvviso a soli 51 anni i primi giorni di maggio.

I soldi raccolti sono stati consegnati alla famiglia che ha deciso di donarli all'associazione Raggio di Speranza, una onlus che si occupa di affido di minori in difficoltà.

Un gesto di solidarietà, quello in memoria di Monti, che fra i dipendenti Ctt si era già compiuto anche per un'altra dipendente scomparsa a 54 anni a ottobre scorso, Rossella Cionini. Per aiutarla, i colleghi arrivarono a donare giorni di ferie per la malattia oltre poi a trasformarli in fondi a sostegno della famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità