Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 13:00

La viabilità cambia per potenziare i lampioni

I lavori inizieranno a breve in via Pelosa

Inizieranno a breve anche in via Pelosa i lavori per l'efficientamento degli impianti di pubblica illuminazione del tratto iniziale della strada



S. MARIA A MONTE — Per realizzare le operazioni sono previste modifiche alla circolazione: dal 3 gennaio fino al 13 gennaio 2017 è istituito il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito in via Pelosa. Verrà, comunque, consentito il transito ai residenti e ai veicoli di soccorso e di emergenza.

"Come già annunciato nei mesi scorsi, lo scopo è quello di ampliare la rete attuale e sostituire i pali esistenti con tecnologia Led, per ridurre i costi dell'energia elettrica in carico alle casse comunali – dice l'assessore, Elisabetta Maccanti. – L’intervento sulla pubblica illuminazione, del costo totale di 325mila euro, si concentra soprattutto sulla zona collinare ed è suddiviso in diversi step".

"Dopo la realizzazione dei lavori in via Cerretti, nella parte iniziale di via Capanne, in via Fontine e via Rosticci adesso le operazioni si concentreranno in via di Bientina e anche nel tratto iniziale di via Pelosa, dove è prevista l’installazione di nuovi pali con tecnologia Led e la parziale sostituzione di quelli attualmente esistenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità