Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Toscani in TV domenica 05 febbraio 2023 ore 09:00

Standing ovation per il Vasco Rossi di Pontedera

Michele Carovano a Tali e Quali
Michele Carovano a Tali e Quali

Vestendo i panni del rocker emiliano, Michele Carovano disputa la finalissima e si posiziona terzo nella classifica di "Tali e Quali"



ROMA — Vestendo i panni di Vasco Rossi ha da subito conquistato pubblico e giuria del celebre show condotto da Carlo Conti.

Michele Carovano, infermiere di Pontedera, ha disputato la finalissima di "Tali e Quali" aggiudicandosi il terzo posto nella classifica dei 10 concorrenti che si sono contesi il titolo ognuno con l'imitazione di un divo della musica italiana e internazionale. Sul palco i due primi classificati dei quattro appuntamenti precedenti e il miglior terzo delle 4 serate, scelto dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.

Tra loro anche Michele, professionista sanitario e musicista di 55 anni, che ha iniziato il suo percorso artistico all’isola d’Elba e dal 2016 suona e canta nel gruppo Gli Havana Club, considerato una delle migliori tribute band italiane di Vasco Rossi.

La finale è andata in onda ieri sera su Rai 1. Al primo posto, con 80 punti, si è posizionato Roy Paladini con l'imitazione di Michael Jackson. Secondo posto per Francesco Pasculli nei panni di Ligabue con 78 punti. Sul terzo gradino del podio l'infermiere e musicista pontederese con 68 punti che per l'ultima puntata, ancora vestendo i panni di Vasco Rossi, ha cantato "Un senso" riscuotendo la standing ovation del pubblico.

La finalissima di Tali e Quali è visibile a questo link


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Sport