Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 07 marzo 2018 ore 12:30

Giancarlo Magalli arruolato nel Bellaria Rugby

Giancarlo Magalli con la maglia del Bellaria Rugby Pontedera

Trasferta delle grandi occasioni per la truppa verdeblù, ospite per un giorno della trasmissione "I fatti vostri" di Rai2 - VIDEO



ROMA — Esperienza emozionante quella vissuta ieri e oggi dalla prima squadra del Bellaria Rugby, ospite della storica trasmissione di Rai2 “I fatti vostri” e che potete rivedere cliccando QUI

La squadra era stata contattata dalla redazione del programma due settimane fa, dopo che si era diffusa la notizia dell’ambulanza bloccata nel fango e fatta ripartire a spinta dai ragazzi del Bellaria e del Golfo dei Poeti Rugby. 

La truppa verdeblù era partita in treno da Pontedera lunedì pomeriggio alla conquista di Roma, e dopo una serata molto “impegnativa” passata in Trastevere la squadra è stata accolta ieri mattina negli studi Rai a braccia aperte. Durante la trasmissione è stato effettuato anche un collegamento con l’abitazione del convalescente capitano Alessandro Guerra, protagonista involontario di tutta la vicenda, dove oltre all’inviata erano presenti altri componenti della squadra. Presente in studio anche l’autista dell’ambulanza Marco Busdraghi, che in quell’occasione era alla guida del mezzo della Pubblica Assistenza.

Al termine della gag il coach Aldo Donato ha omaggiato il conduttore Giancarlo Magalli con la maglia da gioco ufficiale, e porto un mazzo di fiori a nome di tutta la squadra alla bellissima valletta Laura Forgia.

"I ragazzi si sono divertiti tantissimo - hanno commentato dalla Bellaria -, e come società ci sentiamo di ringraziare in primis la Rai per averci dato la possibilità di raccontare questa esperienza, ma anche e soprattutto le testate locali Qui News Valdera e Il Tirreno che per prime hanno divulgato il video che in breve tempo è diventato virale e ha fatto il giro di tutti i media e i social nazionali e non solo".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ambulanza impantanata, ci pensano i rugbisti
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca