Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cultura sabato 21 giugno 2014 ore 07:30

​Progetti scuola, riaperte le iscrizioni all’elenco zonale

Unione, Cred e Società della Salute Valdera hanno prolungato la scadenza al 3 luglio



VALDERA — C’è ancora tempo fino al 3 luglio per iscriversi all’elenco zonale riservato ai soggetti del terzo settore, ai privati e agli operatori individuali che intendono partecipare alle attività delle scuole. Lo ha deciso l’Unione dei Comuni della Valdera, in collaborazione con il Centro Risorse Educative e Didattiche Gianni Rodari e la Società della Salute Valdera, che hanno riaperto i termini per la procedura pubblica per realizzare attività e progetti scolastici a seguito di finanziamenti comunitari, nazionali, regionali o locali.

I soggetti del terzo settore, i privati e gli operatori individuali interessati possono quindi richiedere l'iscrizione all’elenco zonale compilando i moduli scaricabili dal sito internet dell’Unione.

Obiettivo di questo elenco zonale è di creare una rete diffusa di soggetti con competenze tecnico-didattiche qualificati per lavorare nel mondo della scuola, al fine di dotare la Valdera di uno strumento che da una lato valorizzi le risorse umane e associative del territorio e dall'altro renda maggiormente qualificato ed efficace il sostegno all'offerta formativa delle scuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità