Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:PONTEDERA11°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Politica giovedì 05 dicembre 2013 ore 11:12

​Primarie Pd, domenica 953 seggi aperti in Toscana

Ferrucci scrive ai segretari locali: “Serve grande partecipazione”



TOSCANA — Dopo le consultazioni locali e provinciali, domenica 8 dicembre si terranno le primarie per la scelta del segretario e dell’assemblea nazionale del Pd. In Toscana, dalle 8 alle 20, saranno 953 i seggi aperti. Con questa occasione, il segretario regionale Ivan Ferrucci ha scritto una lettera ai responsabili dei circoli comunali e territoriali per promuovere la massima partecipazione: “Il nostro – ha dichiarato Ferrucci – è l’unico partito a esercitare una vera e ampia democrazia interna. Ciò è motivo di orgoglio, per questo auspico la più ampia partecipazione possibile e chiedo un grande sforzo a tutti i livelli affinché, a urne chiuse, insieme all’elezione del nuovo segretario, avremo dato un’ulteriore prova del nostro modo di fare politica e di compiere le scelte insieme a tante persone”. Secondo il regolamento dei democratici, possono recarsi al voto tutti i cittadini che hanno compiuto 16 anni. È possibile verificare gli indirizzi dei seggi sul sito www.primariepd2013.it. I minorenni e i fuori sede, per poter votare devono registrarsi sul sito entro le 12 di venerdì 6 dicembre. Occorre inoltre firmare l'albo degli elettori delle primarie e la normativa sulla privacy, presentarsi alle urne con un documento d’identità e la tessera elettorale. Per chi non è iscritto al Pd è previsto poi un contributo di 2 euro per le spese organizzative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Elezioni