Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 28 giugno 2023 ore 15:45

Verso la quinta asta per l'ex Corridoni

L'ex Corridoni di Pontedera

A vuoto il quarto tentativo, l'amministrazione ci riprova ancora con un ulteriore sconto del 10%: per l'immobile adesso servono 810mila euro



PONTEDERA — Appena il tempo di prendere atto del nulla di fatto con il quarto tentativo di vendita dell'immobile dell'ex Corridoni e l'amministrazione comunale ha già indetto una nuova asta pubblica per alienare il bene.

La storia dell'ex Corridoni, ormai, è nota: da qualche mese il Comune sta cercando di piazzarlo sul mercato insieme ad altre proprietà, in modo da ottenere delle risorse per procedere con nuovi investimenti in città.

Al momento, però, non è stato fortunato. Il quarto tentativo di asta, concluso appena ieri, martedì 27 Giugno, è andato deserto come i tre precedenti. Il prezzo, almeno per ora, deve aver scoraggiato i possibili acquirenti.

Oggi, comunque, l'amministrazione ha dato il via libera al quinto tentativo di vendita, per il quale sarà possibile inoltrare delle offerte sino al 28 Luglio. Il prezzo di partenza, inoltre, è cambiato: non più 900mila, ma 810mila euro, con uno sconto del 10%.

In vendita, c'è il plesso nella sua interezza, con annessi spazi verdi: si tratta di tre lotti rispettivamente da 1.342, 157 e 55 metri quadri, con terreni pertinenziali di 146 e 680 metri quadrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità