Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PONTEDERA16°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Spettacoli mercoledì 09 ottobre 2019 ore 15:00

Tuscania Bazaar a Villa Crastan

Villa Crastan di notte
Villa Crastan di notte

​Market, musica & food con oltre 50 artisti e personale di ristorazione e commercio sabato e domenica prossimi alla Villa Crastan



PONTEDERA — Sabato e domenica prossimi Villa Crastan sarà al centro di un festival che per la prima volta e dopo varie tournée approda in città anche se gli organizzatori e i protagonisti sono in gran parte pontederesi, a cominciare dai fratelli Giovanni e Daniele Bruni.

Saranno due giorni intensi _ entrambi dalle 11 del mattino alla mezzanotte _ di musica, allestimenti, spettacoli, artisti, vintage e altro ancora _ al cui centro c'è la Villa Crastan, uno dei gioielli storico urbanistici di Pontedera che presto vedrà la presenza e la gestione di parte di varie aziende, associazioni in accordo col comune. 

Soltanto nel settore musicale sono previste cinque Band mentre per la parte culinaria sono previsti aperitivi e piatti particolari. L' ingresso alla Villa è gratuito mentre l'evento è stato presentato dall'assessore Mattia Belli e dal presidente di Tuscania, Giovanni Bruni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando è divampato il rogo poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze di polizia per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca