Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Lavoro martedì 08 agosto 2017 ore 17:34

Tmm, si aspetta l'amministratore delegato

Gli operai della Tmm in presidio di fronte ai cancelli chiusi

Per domani alle 14 è fissato da tempo un incontro con i rappresentanti sindacali, tutti gli ottantacinque dipendenti sono mobilitati



PONTEDERA — La calura estiva non ferma gli operai in presidio della Tmm, azienda dell'indotto Piaggio a rischio chiusura che da venerdì scorso è completamente inaccessibile. Del resto, in ballo c'è il lavoro di 85 persone e il sostentamento di altrettante famiglie.

Di fronte ai cancelli con lucchetto di viale Africa, operai e rappresentanti sindacali si stanno preparando per domani, nella speranza che l'amministratore delegato si presenti all'appuntamento fissato una settimana fa.

"Non sappiamo se l'amministratore si presenterà o meno - ha dichiarato in serata Daniela Martini della Rsu Fiom - ma di sicuro noi tutti saremo qui ad attenderlo, lui o chi per lui. Ad ogni modo non credo che l'incontro possa svolgersi dentro l'azienda, visto che resta inaccessibile a chiunque".

"Purtroppo - ha poi aggiunto la raprresentante sindacale - l'impressione è che la chiusura fosse programmata da tempo, perché si è capito che dalla direzione avevano già programmato la sorveglianza di ventiquattr'ore con l'istituto di vigilanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità