Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca sabato 24 settembre 2022 ore 19:00

Tentato colpo alla Piaggio con inseguimento

I carabinieri riescono a bloccare uno dei due uomini in fuga dagli stabilimenti di Pontedera. Con il furgone, i due hanno anche speronato i militari



PONTEDERA — Tentativo di furto ieri notte all'interno degli stabilimenti della Piaggio. Il sistema di allarme della fabbrica è scattato e sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri di Pontedera e Navacchio che, dopo un breve appostamento, hanno intercettato due individui mentre uscivano dallo stabilimento. Alla vista dei militari, i due sono scappati a bordo di un furgone.

E' iniziato così l'inseguimento. I malviventi hanno speronato una delle due auto dei Carabinieri e poi hanno lanciato il furgone a tutta velocità, invadendo i marciapiedi e imboccando contromano rotatorie e strade. Così facendo hanno provocato vari danni al furgone che alla fine si è fermato. 

A quel punto i carabinieri li hanno raggiunti riuscendo a bloccare e arrestare uno dei due fuggitivi. Il complice è invece riuscito a far perdere le proprie tracce scappando a piedi nei campi.

L'uomo arrestato ha 36 anni ed è di origini rumene. Le accuse a suo carico sono tentato furto in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Il complice è ancora ricercato.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni