Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 27 febbraio 2018 ore 18:05

Strada di Patto e Chiesino fra stop e ripartenze

Il sindaco Simone Millozzi ha fornito aggiornamenti su entrambi i progetti che a più riprese, per vari motivi, hanno subito rallentamenti



PONTEDERA — Rallentamenti e avanzamenti, i lavori stradali in due punti di accesso alla città non hanno avuto vita semplice. Il sindaco Simone Millozzi ha fornito degli aggiornamenti su entrambi.

"Sta andando verso la chiusura il terzo lotto della Strada di Patto - ha annunciato il primo cittadino - è stata fatta la segnaletica ed è in via di sistemazione il guardrail. La riapertura del tratto sarà entro una settimana, tempo permettendo. In parallelo, continua il contenzioso giudiziario".

Decisamente meno in dirittura d'arrivo pare essere il progetto della rotatoria al Chiesino. "La ditta Picone, che si è aggiudicata la gara - ha spiegato il sindaco Millozzi - ha richiesto degli accertamenti sul terreno. Stiamo aspettando i risultati delle verifiche sull'area e una volta che li avremo o partiranno con i lavori da progetto, oppure l'opera andrà rivista".
La realizzazione costerà 450mila euro, 75mila dei quali in arrivo dalla Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca