Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca martedì 27 novembre 2018 ore 16:08

Senza permesso e pericoloso, scatta l'espulsione

I poliziotti del commissariato l'hanno fermato durante un controllo stradale. Dopo gli accertamenti è stato accompagnato a un centro per i rimpatri



PONTEDERA — Questa mattina gli agenti del Commissariato di Polizia pontederese, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al rintraccio e all’espulsione di cittadini extra-comunitari non in regola con le norme di soggiorno e con precedenti di polizia da ritenersi pericolosi per la sicurezza pubblica, ha rintracciato un cittadino ucraino di 43 anni, con condanna passata in giudicato per violenza sessuale e lesioni personali, irregolare perché gli è stato rifiutato il rinnovo del permesso di soggiorno.

Condotto in ufficio, dopo la sottoposizione ai rilievi foto-dattiloscopici e al successivo riscontro Afis per accertare che non avesse altre identità, sussistendone i presupposti di legge, la Questura di Pisa - Autorità Provinciale di Ps, ha richiesto e ottenuto un posto che è stato individuato presso il Centro di Permanenza Temporanea di Potenza dove sta venendo accompagnato da personale del Commissariato e da dove, nei prossimi giorni, potrà essere rimpatriato coattivamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità