Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA16°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cronaca lunedì 22 febbraio 2016 ore 11:15

Senza esito le ricerche dell'uomo scomparso

Damiano Ricci

Sono continuate le operazioni di ricerca di Damiano Ricci sia sul fiume Era che nelle frazioni vicine al capoluogo. Identikit inviato alla Polfer



PONTEDERA — Non si placa l'angoscia della famiglia di Damiano Ricci. L'uomo di 43 anni è scomparso da Pontedera nella notte di otto giorni fa, finora le ricerche delle forze dell'ordine non hanno dato risultati.

I tentativi di trovare l'uomo alto circa un metro e novanta, sono proseguiti sotto la direzione della prefettura di Pisa. Lavoro congiunto della polizia e dei vigili del fuoco, è stato battuto il fiume Era sia sulle sponde che in acqua. Alle ricerche sul fiume si sono affiancate quelle nelle frazioni e nelle zone limitrofe. Venerdì le ricerche erano state condotte anche con un'unità cinofila. 

Ricci non ha la patente e non può essersi allontanato in auto. La possibilità che sia andato via da Pontedera coi mezzi pubblici è stata valutata ed è stata avvertita la Polfer alla quale sono stati girati i riferimenti e la foto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando è divampato il rogo poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze di polizia per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO