Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PONTEDERA11°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 18 febbraio 2023 ore 17:30

Scatta la caccia alle bici abbandonate

Con un provvedimento il Comune si adopererà per rimuovere le biciclette fuori dalle rastrelliere o in stato di abbandono grazie alla Polizia locale



PONTEDERA — Le biciclette che si trovano fuori dalle rastrelliere o in stato di abbandono sul territorio comunale, nelle prossime settimane, saranno rimosse. 

Lo ha fatto sapere l'amministrazione di Pontedera, che già negli anni passati, attraverso l'attività della Polizia municipale, provvederà a rimuovere le biciclette o le carcasse presenti e non reclamate da nessuno sul territorio.

L'obiettivo è quello di garantire la sicurezza di mezzi e pedoni, oltre a preservare strade e piazze e ridare a queste ultime decoro. Sono molte, infatti, le situazioni, anche segnalate dai cittadini, di bici che risultano fissate a pali della segnaletica, lampioni dell'illuminazione, alberi o cartelloni pubblicitari.

Alcuni di questi mezzi sono in evidente stato di abbandono: tra questi, le bici che non presentino riscontri oggettivi che permettano di risalire al proprietario saranno rimosse e avviate alla rottamazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità