Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 08:54

Rubina entra nella top ten di Masterchef

Foto di: masterchef.sky.it

La 34enne di Pontedera concorrente del talent di Sky dedicato agli aspiranti cuochi sbaraglia la concorrenza e si propone come una delle favorite



PONTEDERA — Rubina Rovini ce l'ha fatta e adesso è tra i dieci che si giocheranno la vittoria finale di Masterchef, il seguitissimo programma che mette a dura prova chi aspira a diventare chef professionista.

Ma nella puntata andata in onda ieri sera su Sky uno, per l'ex bancaria di Pontedera non è mancato il brivido. Gli inflessibili giudici Cracco, Bastianich, Cannavacciuolo e Barbieri, hanno infatti ideato una prova a coppie molto complicata che ha visto i concorrenti misurarsi con la preparazione di un pasticcio di luccio. Un piatto difficile che ha visto Rubina sull'orlo della nomination per il "Pressure test" ( quello che poi va a determinare chi sarà eliminato ), ma che alla fine è riuscito ad evitare.

E Rubina ha potuto dimostrare così la sua determinazione e la padronanza nella preparazione dei piatti nella prova in esterna. Scenografia scelta quella del fiume Po, con concorrenti divisi a squadre e impegnati in pietanze da elaborare con ingredienti della zona. E su questa prova la squadra di Rubina è risultata vincitrice, con la aspirante chef di Pontedera che è passata dunque tra i migliori dieci del programma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità