Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Lavoro venerdì 17 novembre 2017 ore 15:47

Riunione con Piaggio, delegati Usb non ammessi

L'episodio è stato reso noto dai delegati Fiom che hanno ritenuto questa scelta inaccettabile e hanno abbandonato l'incontro



PONTEDERA — In una nota i delegati di Fiom hanno spiegato che "alla riunione di stamattina con la Piaggio sull'integrativo non sono stati ammessi i delegati della Usb".

"Riteniamo - hanno aggiunto - questo una lesione inaccettabile dei diritti dei lavoratori. I rappresentanti sindacali vengono decisi ed eletti dai lavoratori. Non li decidono, né devono deciderli la Piaggio e i segretari delle organizzazioni sindacali. Per questo noi sottoscritti, delegati Fiom, abbiamo abbandonato la riunione".

"Dopo una piattaforma in cui i lavoratori sono stati esclusi da ogni decisione e che non hanno approvato, visto il referendum senza quorum, adesso si vuole escludere i lavoratori anche dalla scelta dei propri rappresentanti sindacali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità