Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Politica venerdì 17 febbraio 2023 ore 17:00

"Riqualificare e abbellire il ponte napoleonico"

Il ponte napoleonico

Il collegamento tra centro e Oltrera da valorizzare e promuovere: FdI lancia una proposta al Comune per riqualificare il ponte napoleonico



PONTEDERA — Riqualificare e illuminare maggiormente il ponte napoleonico per valorizzarlo. Questa l'idea lanciata dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia, che chiede all'amministrazione di intervenire sul collegamento tra centro città e Fuori del ponte.

"Il ponte napoleonico è il simbolo della città, ogni giorno viene attraversato da centinaia di persone, pontederesi e non - hanno scritto Matteo Bagnoli e Franco Valleggi - purtroppo, però, non è adeguatamente valorizzato e curato dall’amministrazione comunale".

"È necessario intervenire per la pulizia del marmo che, in molti punti, risulta sporco - hanno aggiunto - nelle ore notturne, inoltre, un po' più di illuminazione non guasterebbe".

"Infine, si potrebbe abbellire il ponte con l’installazione di alcune fioriere - hanno concluso - ci faremo promotori di una proposta di rinnovamento, maggiore cura e decoro". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport