Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 21 dicembre 2017 ore 18:10

Riaperto il sottopasso alla stazione

Terminati i lavori al passaggio che collega lo scalo ferroviario al viale Piaggio. Continua il cantiere esterno per l'abbattimento delle barriere



PONTEDERA — E' stato riaperto in giornata il sottopasso della stazione ferroviaria che collega la piazza ed i binari a viale Piaggio. Il passaggio è stato riqualificato attraverso un cantiere durato alcuni mesi, che ha visto anche la realizzazione di quattro ascensori per l'accesso ai binari.

I lavori di Rfi allo scalo cittadino per eliminare le barriere architettoniche non sono però ancora terminati. Manca, ad esempio, l'attivazione degli elevatori compreso l'ultimo realizzato sul lato Piaggio che, secondo i progetti - vedi articolo collegato - dovrebbe portare anche all'abbattimento dei muri della piazza di fronte al centro Sete Sois Sete Luas.

Durante una conferenza stampa nella mattinata di oggi, il sindaco Millozzi ha annunciato che il completamento dei lavori alla stazione verrà inaugurato a primavera 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità