Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 09 marzo 2018 ore 11:53

Rapina con coltello, identificato e arrestato

All'una di notte del 15 febbraio un uomo rapinò una donna di 66 anni. Le indagini sull'episodio da parte dei carabinieri sono state proficue



PONTEDERA — Ieri i militari del Nor di Pontedera hanno arrestato un cittadino italiano di 36 anni, su ordinanza di custodia cautelare per reati di rapina e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

L’uomo è infatti indagato, quale unico sospettato, per quanto avvenuto la notte del 15 febbraio scorso, quando una donna di 66 anni fu minacciata con un coltello da cucina e rapinata della borsa. Quindi il rapinatore fuggì, ma gli elementi e le testimonianze raccolte dai carabinieri hanno permesso di risalire al 36enne in questione.

Gli indumenti e il coltello utilizzati per la rapina, uniti alle testimonianze, hanno convinto il Gip ad emettere nei suoi confronti un provvedimento di custodia cautelare in carcere, che i carabinieri hanno prontamente eseguito alle 15 di ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità