Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 13 aprile 2022 ore 12:45

Quasi 90mila euro per il bonus idrico

La sede dell'Unione Valdera in via Brigate Partigiane

Fino al 19 Maggio le famiglie dei Comuni dell'Unione Valdera potranno fare richiesta. La procedura sarà interamente in via telematica



PONTEDERA — Un mese esatto per inviare la propria domanda e beneficiare del bonus idrico, la misura per ridurre la spesa idrica varata dall'Autorità Idrica Toscana per tutti i Comuni dell'Unione Valdera per un importo complessivo di poco inferiore ai 90mila euro.

Il bonus, che riguarda dunque Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera, potrà essere richiesto dai residenti di questi Comuni con un Isee rilasciato nel 2022 con un valore non superiore ai 12mila euro, elevabili a 20mila in caso di famiglie con almeno 4 figli a carico.

Le domande dovranno essere presentate in via telematica tramite il sito dell’Unione Valdera, accedendo alla sezione “servizi on line/bonus idrico integrato”. I richiedenti dovranno munirsi preventivamente di tessera sanitaria abilitata con relativo Pin o di Spid.

L’Unione, sulla base delle domande, stilerà l’elenco degli aventi diritto con l’importo dell’agevolazione, che sarà pubblicato entro il 30 Giugno sul sito internet dell’Unione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità