Indietro

Potere al Popolo, nominati i responsabili locali

Potere al Popolo Valdera

Pap Valdera, dopo la partecipazione all'assemblea nazionale, si è data una struttura organizzativa, guardando alle sfide politiche del futuro

PONTEDERA — Nei giorni scorsi si è svolta l'assemblea pubblica di Potere al Popolo Valdera. Dopo i report circa l'assemblea nazionale di Napoli, alla quale hanno partecipato tre rappresentanti della Valdera, il movimento politico ha stabilito la propria organizzazione interna.

L'assemblea, svoltasi al Botteghino, ha nominato Carlo Ghelli delegato del gruppo Rappresentanza e portavoce, Maurizio Rovini delegato e responsabile del gruppo Ambiente, Alessandro Rossi delegato e responsabile del gruppo Mutualismo, coadiuvato da Henry Ribechini, Filippo Forte delegato e responsabile del gruppo immigrazione, Sergio Capecchi delegato e responsabile del gruppo Autofinanziamento, coadiuvato da Alice De Simone. Al gruppo comunicazione Stefano Liberati delegato, coadiuvato da Federico Mazzantini, Antonio Spinelli ed altri. 

"Dall'assemblea - hanno fatto sapere da Pap Valdera - è emersa inoltre la necessità di iniziare presto con iniziative concrete sul territorio, di aiuto, di sostegno, di servizio alla popolazione, di partecipazione a rivendicazioni e lotte, di proposte e adesioni a cause e campagne locali e nazionali, come quella della raccolta firme per abolire l'obbligo del pareggio di bilancio dalla Costituzione, in nome della concretezza dei fatti che insieme alla solidarietà deve caratterizzare PaP. Altra necessità emersa, la ricerca di un luogo comune come punto di ritrovo, di aggregazione, di riferimento da fornire a chi vorrà avvicinarsi o abbia bisogno, come da indicazioni nazionali".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it