Indietro

Potere al Popolo, all'incontro c'è anche Ulivieri

L'ex allenatore sanminiatese di Napoli, Bologna era al circolo Botteghino della Rotta ad ascoltare il programma del partito che ha deciso di sostenere

PONTEDERA — Un ascoltatore illustre ieri al circolo Arci il Botteghino della Rotta. Renzo Ulivieri era tra i presenti, ad ascoltare il programma del partito Potere al Popolo in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Ulivieri è arrivato da solo, quando la riunione era già iniziata.

In un post su Fb, un paio di settimane fa, Ulivieri aveva espresso il suo appoggio a Potere al Popolo, affermando che lo avrebbe votato alle elezioni di marzo.

Ulivieri ha sempre mostrato una certa sensibilità alla politica, più volte si è definito uomo di sinistra. Celebre, qualche tempo fa la sua foto col dito medio alzato con alle spalle un palazzo del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. 

L'ex allenatore di Napoli, Bologna, Sampdoria e altre squadre è attualmente il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori.

Potere al popolo ha creato un'assemblea anche in Valdera. Il partito si è costituito ufficialmente il 17 dicembre 2017. Quello di ieri sera era il terzo incontro in Valdera, sono stati presentati i nomi dei candidati della Valdera alle elezioni nazionali.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it