Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 25 aprile 2017 ore 13:30

Allegra e Nicola sul gradino più alto

Allegra Francalacci

Continuano i successi della Società Canottieri. Sul bacino della Standiana a Ravenna atlete e atleti hanno conquistato 3 ori, 3 argenti e 4 bronzi



PONTEDERA — I responsabili Lorenzo Bertini, Marco Mancini e Leonardo Pettinari si ritengono pienamente soddisfatti dei risultati e della squadra che sta crescendo sempre di più.

I risultati: oro per Nicola Mancini nel singolo allievi C, doppia vittoria per Allegra Francalacci nel Singolo Pesi leggeri ed Assoluto. 

Argento per il due senza Ragazzi di Matteo Pettinari e Matteo Piccolomini, doppio Allieve B2 Malventi Giada e Alice Pettinari e doppio allieve c con Menicagli Evelina e Poggi Chiara Stella.

Bronzo per Gaia Polisciano nel singolo allieve C, Cosimo Del Corso nel singolo allievi C, Menicagli Evelina nel singolo allieve C e Bianchi Isabella e Rosi Silvia nel doppio allieve C.

Piazzamenti per Andrea Califano nel singolo senior A giunto quarto del quattro senza Junior composto da Matteo Pettinari, Lorenzo Lari, Ferdinando Martirani e Matteo Piccolomini quarti anche loro e del due senza junior di Fabio Capuozzo e Bellani Edoardo e Lorenzo Lari e Ferdinando Martirani giunti rispettivamente quinti e sesti.

Il 1 Maggio la sede rimane aperta al pubblico con attività in barca e a terra un open day. Sono in programma uscite in barca e prove a terra. Con l’occasione sarà presentato il nuovo scalo al fiume e battezzata la nuova imbarcazione quattro senza arrivata grazie al prezioso contributo della Cittadella.

A Giugno la Canottieri Pontedera inizia la campagna per la ricerca dei nuovi talenti riservando un corso gratuito per i ragazzi e ragazze del 2005-2006-2007 con incontri due volte a settimana seguiti dal nostro campione Lorenzo Bertini.

Per informazioni e prenotazioni contattare la seguente mail bertinilore@libero.it entro e non oltre il 20 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola