Indietro

Pallavolo, c'è entusiasmo alla Bellaria

Presentazione della Pallavolo Bellaria 2017-18 (foto di Michele Ferretti)

Gli impianti della Polisportiva Bellaria hanno ospitato sabato la cerimonia di presentazione dell'anno agonistico di volley 2017/18

PONTEDERA — Sabato scorso si è svolta presso gli impianti della Polisportiva Bellaria la cerimonia di presentazione dell'anno agonistico 2017-18 da parte della Bellaria Pallavolo. 

Una festa sobria ma ricca di entusiasmo, capace di riunire in palestra le oltre cento atlete del settore giovanile e della serie D regionale. Un pizzico di emozione soprattutto per le squadre più giovani che hanno sfilato davanti ad un folto pubblico, formato da genitori ed appassionati. 

"Sicuramente un bel momento di sport - hanno commentato dalla società - ed anche l'occasione per mostrare alla città di Pontedera quanto la Bellaria sia una società attenta al proprio settore giovanile. Nella prossima stagione, infatti - saremo al via dei campionati Fipav con due formazioni under 12, una under 13, una under 14, due squadre under 16 ed una under 18, senza poi dimenticare le ragazze della terza divisione e la prima squadra che disputerà la serie D regionale". 

Il classico "in bocca al lupo" è stato così formulato, da parte del nuovo presidente della Polisportiva Piero Vetturi, all'indirizzo del nuovo consiglio direttivo formato da Fernando Ferretti, Massimo Salvadori, Massimo Cipolli, Alessandro Lelli, Maura Baldini e Serena Fusi.

Pronti alla nuova avventura anche i tecnici Matteo Maltinti e Daniele Lapiccirella, ai quali si sono aggiunti Alberto Tognocchi e Elena Campori. 

Nell'occasione la società ha ricordato che sono ancora aperte le iscrizioni per la nuova stagione e che c'è la possibilità di provare gratuitamente due lezioni.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it