Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 30 agosto 2022 ore 12:17

Pacchetto scuola, via alle domande

Il contributo, finanziato dalla Regione e rivolto a famiglie a basso reddito, potrà essere utilizzato per l'acquisto di libri e materiale didattico



PONTEDERA — Si è aperta ieri la finestra temporale che consente alle famiglie di presentare domanda per ottenere il Pacchetto scuola.

Si tratta di un contributo, finanziato dalla Regione Toscana, per famiglie con redditi bassi, che possono usufruire di un aiuto per l'acquisto di libri di testo e materiale didattico e per i servizi scolastici.

Nel comune di Pontedera sono disponibili punti di assistenza per la compilazione della domanda online: Informagiovani, Sportello Stranieri e Punto Paas Il Poliedro. Informazioni telefoniche possono essere richieste all'Ufficio Scuola ( 0587299286 ) e all'Unione Valdera ( 0587299541 ).

La domanda va presentata esclusivamente online sul sito dell'Unione Valdera ( a questo link https://www.comune.pontedera.pi.it/diritto-allo-studio-pacchetto-scuola-a-s-2022-2023/ tutte le informazioni utili ) e il termine ultimo è quello del 21 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità