Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 03 luglio 2018 ore 17:59

Sottobosco, droga dall'Olanda alla Valdera

La maxi operazione portata a termine dai carabinieri con 22 arresti riguarda anche il nostro territorio. Dal nord arrivavano cocaina e hashish



PONTEDERA — Un duro colpo allo spaccio in Italia. E' quello messo a segno dai carabinieri e dalla Dda di Bologna con l'operazione Sottobosco.

Ventidue arresti tra Toscana, Emilia Romagna, Lombardia e Sicilia. Nel nostro territorio si sono registrati otto arresti nella zona del Cuoio e uno a Pontedera.

Le indagini sono iniziate nel 2016 e alla fine hanno portato alla luce un'associazione a delinquere specializzata nel traffico di cocaina e hashish importati dall'Olanda. Stamattina sono scattate le perquisizioni e gli arresti in quattro regioni italiane.

I carabinieri di Ferrara sono entrati in azione insieme ai colleghi di Bologna, Modena, Parma, Brescia, Mantova, Firenze, Pisa e Pistoia per eseguire ventidue ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip del tribunale di Bologna su richiesta della Dda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità