Indietro

Nasconde la cocaina in bocca

I Carabinieri hanno arrestato uno spacciatore senegalese, sorpreso mentre cedeva una dose, che un tossicodipendente ha cercato di nascondere in bocca

PONTEDERA — Risale alla serata di sabato l’operazione dei Carabinieri di Pontedera che, nell’ambito di un servizio predisposto per il contrasto alla microcriminalità nel centro cittadino, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un extracomunitario senegalese di 52 anni.

Lo straniero è stato infatti visto mentre cedeva una dose di cocaina a un tossicodipendente, che ha cercato di nascondere la droga in bocca, ma è stato smascherato e segnalato come assuntore. 

Lo straniero, invece, è stato perquisito e, a suo carico, sono state sequestrate altre quattro dosi di cocaina e trecento euro in banconote di diverso taglio, ritenute provento dello spaccio della serata.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che sarà tenuto a Pisa.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it