Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Politica giovedì 24 novembre 2022 ore 11:30

Nasce il circolo locale di Sinistra Italiana

Un'assemblea di Sinistra Italiana

Al centro Poliedro il partito alleato dei Verdi presenterà la costituzione del nuovo gruppo che comprenderà gli iscritti di Valdera e Valdicecina



PONTEDERA — Prende vita il circolo di Sinistra Italiana Valdera e Valdicecina, il secondo in Provincia di Pisa e che raggrupperà gli iscritti di varie zone: da Castellina Marittima a Santa Maria a Monte, toccando molti altri Comuni.

La presentazione, in programma sabato 26 Novembre dalle 15,30 al centro Poliedro di Pontedera, è aperta agli elettori e simpatizzanti di Sinistra Italiana a cui ci si potrà anche iscrivere.

"L’iniziativa prevede, oltre agli interventi degli iscritti, momenti di saluto di altre forze politiche e associative del territorio invitate da Sinistra Italiana a presenziare ai lavori e un collegamento a distanza con la dirigenza nazionale - hanno spiegato -la costituzione di questa nuova realtà, voluta fortemente dal coordinamento provinciale guidato da Mauro Stampacchia, nasce dopo la buona affermazione dell’alleanza tra Sinistra Italiana e Verdi alle ultime elezioni in tante parti della Provincia".

"Sinistra Italiana in Provincia vede già tra le sue fila diversi amministratori locali da San Giuliano Terme a Bientina - hanno concluso - che portano avanti quelle idee di buon governo dei territori, storica tradizione della politica amministrativa in Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità