Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca giovedì 26 novembre 2020 ore 09:07

Mortale sul terzo ponte, automobilista condannato

Concluso il processo per la morte di un uomo di Vinci. I fatti risalgono al dicembre 2015, l'incidente avvenne dove adesso c'è la rotatoria



PONTEDERA — Si è concluso al tribunale di Pisa il processo a carico di Danio Gori, di Agliana, accusato di omicidio colposo relativamente alla morte di Germano Amodeo, 63 anni all'epoca dei fatti e residente a Vinci, morto in un incidente stradale a Pontedera tra viale Europa e via del Romito, all'altezza della fine del terzo ponte, dove adesso c'è una rotatoria e dove fino a qualche anno fa c'era un incrocio pericoloso.

L'incidente mortale risale al 2 dicembre 2015. Amodeo era alla guida di uno scooter, Gori di un'auto. Il giudice del tribunale di Pisa, Antonella Frizilio, valutati tutti gli elementi, ha condannato l'automobilista a due mesi di reclusione con la concessione della sospensione della pena. Il pm Massimiliano Costabile aveva chiesto un anno e quattro mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni