Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 16 novembre 2019 ore 07:30

Montale, Giovani Democratici vicini agli studenti

Turini, presidente Gd dopo i disagi denunciati dai ragazzi: "Siamo a completa disposizione e a breve faremo un incontro per dare nostro contributo"



PONTEDERA — Il segretario dei Giovani democratici di Pontedera, Antonio Turini, è intervenuto per esprimere vicinanza agli studenti del liceo Montale, in questi giorni al centro delle cronache per le loro proteste sulle carenze dell'edificio in cui ogni giorno hanno lezione.

"Esprimiamo la nostra più totale solidarietà agli studenti dell’istituto E. Montale che hanno scioperato per far valere i loro diritti: un ambiente scolastico salubre dove poter studiare, al riparo da infiltrazioni, muffe e umidità". 

"Il sindaco Matteo Franconi e tutta l’amministrazione comunale si sono mobilitati per portare la voce degli studenti agli organi provinciali di competenza, affinchè i provvedimenti necessari vengano presi con il massimo tempismo. Dal canto nostro, come organizzazione politica giovanile, siamo a completa disposizione degli studenti del Montale, ai quali esprimiamo la nostra più sincera vicinanza: stiamo organizzando un incontro nei prossimi giorni con i rappresentanti del Montale, con i quali siamo in contatto, in modo da dare il nostro contributo per risolvere questo problema e affiancarli nelle loro richieste di una scuola più sana e sicura" ha concluso Turini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità