Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 12 giugno 2018 ore 18:05

Maxi controlli in città, fermate oltre 30 persone

La polizia si è concentrata nella zona della stazione, al Panorama, all'ospedale. Un denunciato, 526 veicoli controllati con il sistema Mercurio



PONTEDERA — Mattinata di controlli a tappeto in città da parte degli agenti del commissariato che, insieme a tre equipaggi del Nucleo Prevenzione Crimine Toscana  e uno della polizia municipale di Pontedera, hanno effettuato attività di contrasto alla microcriminalità e alle illegalità sulle strade.

Eseguiti vari posti di controllo per verificare l'osservanza delle norme sulla circolazione stradale, anche con pattuglie appiedate in zona Stazione Ferroviaria, compresi i giardini adiacenti e supermercati InCoop di via Brigate Partigiane e Coop di via Terracini, nonché presso il supermercato Panorama.

Sono state fermate e controllate oltre 30 persone, di cui 5 extracomunitari e 17 veicoli, elevando 2 sanzioni per violazioni del codice della strada.

Un uomo di anni 30, italiano residente in provincia di Palermo, già colpito da divieto di ritorno nel comune di Pontedera, è stato rintracciato in centro città e denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pisa.

Gli agenti hanno utilizzato anche il sistema dinamico di controllo dei veicoli denominato Mercurio, in uso ai Reparti Prevenzione Crimine, con il quale sono stati controllati 526 veicoli in transito, senza riscontrare infrazioni.

Particolare attenzione è stata inoltre rivolta al parcheggio dell’ospedale, luogo di stazionamento di alcuni parcheggiatori abusivi, per rendere più tangibile la percezione di sicurezza da parte dei visitatori dell’ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità