Indietro

Mangialonga, si mangia e si cammina

Uno scatto dalle edizioni passate
Uno scatto dalle edizioni passate

Quattordicesima edizione, partenza e arrivo alla Rotta passando per Montecastello e Treggiaia. Sinergia Comune associazioni all'insegna del buon cibo

PONTEDERA — Tutto pronto per la quattordicesima edizione della Mangialonga, il tradizionale appuntamento che mette insieme attività fisica, con una camminata di circa nove chilometri, ed eccellenze enogastronomiche locali. La data è domenica 20 maggio.

Sette tappe, si parte dal parco fluviale della Rotta per poi andare alla villa degli Azzoni, poi in piazza a Montecastello e alla villa Malaspina. Il percorso prosegue verso Madonna di Ripaia a Treggiaia, fino a piazza Monti sempre a Treggiaia. Da lì un bus navetta riporta i partecipanti alla Rotta per la tappa finale.

Per il Comune si sono occupati dell'organizzazione la vicesindaca Angela Pirri e il consigliere comunale Mattia Belli. A fianco al Comune molte associazioni e molti volontari. Una grande sinergia per un evento che richiama ogni anno centinaia di partecipanti.

Come ogni anno è aperta la partecipazione agli amici a quattro zampe. E' importante portare la macchina fotografica perché saranno premiati gli scatti più belli della giornata. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it