Indietro

Linda Lercari presenta il suo libro in ospedale

La scrittrice Linda Lercari

L'iniziativa è promossa dalla Biblioteca lettori pazienti dell'ospedale Lotti in collaborazione con l'associazione "Non più sola"

PONTEDERA — Oggi, giovedì 12 aprile alle 17,30, l’autrice Linda Lercari presenterà nell’atrio dell’ospedale Lotti di Pontedera il suo libro “Invisibile” (bookabook edizioni). Un noir che la poliedrica scrittrice ha pubblicato grazie al sostegno dei lettori e di un crowfunding. Scrittrice di narrativa, poesia, fantapolitica, racconti noir, romanzi gotici e romanzi storici, pratica l’arte marziale del kendo e si esibisce in teatro come attrice. 

L’evento, promosso dalla Biblioteca lettori pazienti in collaborazione con l’associazione "Non più sola", recupera la data del 1 marzo, annullata causa neve, e conclude le manifestazioni organizzate in occasione del mese di marzo, il mese dedicato alla prevenzione. 

Nell’atrio dell'ospedale continua, fino alla fine del mese, la mostra delle opere del pittore Mario Pantani.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it