Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 19 giugno 2019 ore 18:50

Ladri al parcheggio dei dipendenti Piaggio

I malviventi hanno rubato quattro biciclette di valore, poi sono fuggiti con un furgone. Sono intervenuti i carabinieri di Ponsacco



PONTEDERA — Il fatto è avvenuto oggi intorno a mezzogiorno e mezzo, nel parcheggio per i dipendenti Piaggio in via Hangar.

A quanto si apprende dalla caserma dei carabinieri di Pontedera tre malviventi di nazionalità georgiana di 42, 31 e 26 anni hanno rubato e caricato su un furgone quattro biciclette di valore, di cui una Yamaha elettrica a pedalata assistita.

I ladri sono poi fuggiti verso Firenze ma sulle loro tracce si sono lanciati i carabinieri di Ponsacco. Quest'ultimi sono riusciti a localizzare il furgone sospetto e a farlo fermare all'altezza di Santa Croce sull'Arno. 

Le biciclette sono state recuperate, adesso si cercano i legittimi proprietari per riconsegnarle. I tre georgiani, tutti con precedenti di furto, sono stati arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni