Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:32 METEO:PONTEDERA15°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 10 gennaio 2016 ore 11:30

La supercar estrema che prende forma dalle colline

Dopo il primo episodio lanciato a dicembre, è arrivato anche il secondo teaser che racconta la genesi del progetto EV-R di Mazzanti Automobili



PONTEDERA — Le morbide linee delle colline toscane, in un'atmosfera quasi surreale. E invece è tutto vero e un altro pezzo che racconta la nascita delI'Hypercar firmata Mazzanti Automobili è arrivato.

A distanza da un mese esatto dal lancio del primo video del progetto EV-R, ecco che oggi è stato reso pubblico anche il secondo dei 10 teaser della casa automobilistica pontederese che narra la genesi della nuova Hypercar italiana disegnata e progettata da Luca Mazzanti.

E' proprio il patron dell’azienda a rivela nel video altri dettagli sul design del nuovo veicolo: gli innovativi elementi aerodinamici che rimarcano la forte identità e il carattere di questa sorella estrema di Evantra.

"Nei prossimi filmati - anticipano dalla Mazzanti - ci saranno delle specifiche anche sull’evoluzione meccanica che completa questa metamorfosi, sempre concreta e coerente con la filosofia di Luca Mazzanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mazzanti - Project "EV-R" 2 of 10
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità