Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Lavoro mercoledì 13 dicembre 2017 ore 15:57

"La Regione continua a sostenere gli operai Tmm"

Dopo il fallimento della trattativa per la vendita dell'azienda, il consigliere regionale pisano Andrea Pieroni rinnova solidarietà e vicinanza



PONTEDERA — "La notizia di ieri sulla fallita trattativa per i lavoratori Tmm lascia l'amaro in bocca - ha commentato il consigliere pisano -. Non posso che mostrare massima solidarietà e appoggio agli operai e condividere in pieno la posizione dei sindacati. In questi mesi in molti si sono spesi a sostegno dei lavoratori, a partire dall'amministrazione comunale di Pontedera e dal sindaco stesso, Simone Millozzi, che fino a qualche giorno fa ha lanciato l'ennesimo appello a difesa delle 85 persone rimaste senza lavoro". 

"Come Regione - ha proseguito Andrea Pieroni - ci siamo interessati affinché venisse salvaguardata un attività lavorativa così importante per la Valdera e per l'indotto Piaggio. Continueremo ad impegnarci per quel che è possibile attraverso la Regione per trovare altre soluzioni accettabili di concerto con i lavoratori e sindacati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità