Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità sabato 13 maggio 2023 ore 12:30

La Polizia incontra gli alunni della "Saffi"

Gli alunni e le alunne della "Saffi"

Studenti e studentesse protagonisti di un incontro con gli agenti del Commissariato: presente anche il campione del mondo Lorenzo Bertini



PONTEDERA — Altro appuntamento per gli agenti del Commissariato di Polizia di Pontedera, che hanno incontrato gli alunni e le alunne delle classi quinte della scuola "Saffi".

Durante l'incontro, i poliziotti hanno mostrato alcuni video sull’attività della Polizia in generale e sui comportamenti corretti da tenere sulla strada e alla guida di biciclette, oltre a spiegare l’uso corretto dei social e affrontare il tema del bullismo e del cyberbullismo.

Alle domande dei bambini e delle bambine hanno risposto invece il vice questore Luigi Fezza, i collaboratori della Polizia scientifica di Pontedera e di Pisa e il campione mondiale di canottaggio Lorenzo Bertini, poliziotto in servizio al Commissariato pontederese.

Infine, com'era già avvenuto anche per gli alunni della "Pascoli", gli agenti hanno allestito uno stand nel piazzale interno del Polo "Dino Carlesi", dov'è stato simulato un intervento su una scena del crimine ed è stata mostrata la nuova autovettura specializzata nel controllo del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Elezioni