Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 13:51

La Notte bianca è degli adolescenti

Alberico De Giglio e con ogni probabilità il duo I Nullafacenti saranno protagonisti su un palco durante la serata di sabato 9 luglio



PONTEDERA — Le giovanissime fan di Alberico De Giglio potranno avere un contatto ravvicinato con il loro idolo partecipando ad un concorso in cui verranno scelte le otto frasi più belle.

Ancora non confermati ma quasi sicuri I Nullafacenti duo comico di Pontedera che impazza su Facebook. La Notte Bianca 2016 si presenta ricca di eventi e circa quaranta strade hanno fornito un programma originale con musica, cibo e spettacoli.

Molto soddisfatta il vicesindaco Angela Pirri: "Abbiamo innovato, solo innovando si vince. Quest'anno molti commercianti in più hanno aderito rispetto alle scorse edizioni".

Oltre a Ron, i Litio e Annalisa sarà dunque una Notte Bianca per giovani con protagonista un giovanissimo youtuber e l'ultima frontiera del successo, le Facebook star. Alberico ebbe grande successo nella sua prima visita a Pontedera avvenuta a fine settembre e di cui potete leggere negli articoli correlati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bancarelle di prodotti artigianali ed enogastronomici, ma anche il Teatro popolare e la mostra fotografica: torna la Primavera Treggiaiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità