Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport martedì 10 ottobre 2023 ore 08:30

La Nazionale riporta il sorriso tra i granata

Ignacchiti (a sinistra) e Angori

Zocchi suona la carica per la gara con il Rimini: servirà il riscatto. Intanto Ignacchiti e Angori sono stati convocati tra gli azzurri under 20



PONTEDERA — Dopo la batosta rimediata a Pescara contro il Pineto, il Pontedera torna in campo per preparare la sfida con il Rimini, che lunedì 16 Ottobre sarà ospite al "Mannucci". Una gara che, per i granata, sarà molto importante vincere.

Del resto, il brutto ko con il Pineto ha portato in sala stampa anche il direttore sportivo Moreno Zocchi, che ha però voluto rassicurare i tifosi. "Sono convinto che i giocatori che ho messo a disposizione dell'allenatore non sono questi - ha commentato - inoltre, non penso che la nostra squadra sia inferiore ad altre 7 o 8 della categoria. Certo è che se dovessimo affrontare anche le prossime partite con questo atteggiamento, non andremmo da nessuna parte. Per questo, mi assumo le mie responsabilità".

"Siamo una società che è da tanti anni in questa categoria perché abbiamo fatto della cattiveria e della determinazione il nostro punto di forza - ha aggiunto - con il Pineto non si è visto: il fatto che siamo giovani non c'entra niente. È stata una brutta partita, dovremo fare meglio".

Società e tifosi, dunque, si attendono una reazione contro il Rimini. E proprio in vista della partita contro i romagnoli, è arrivata una buona notizia: Lorenzo Ignacchiti e Samuele Angori sono stati convocati dal commissario tecnico della Nazionale Under 20, Alberto Bollini, per il match tra Italia e Polonia in programma a Catanzaro venerdì 13 Ottobre.

"Orgoglio e soddisfazione - ha scritto in una nota il Pontedera - siamo l'unica società di Serie C con due convocati nella selezione azzurra under 20".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni