Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 16:55

La fiera del bambino naturale

In programma questo weekend nella biblioteca comunale di via Rinaldo Piaggio. Una serie di idee e buone pratiche familiari



PONTEDERA — Sabato 3 e domenica 4 dicembre, dopo il grandissimo successo delle tre edizioni precedenti, prende il via la quarta edizione della Fiera del Bambino Naturale, negli spazi della biblioteca Giovanni Gronchi, in via Rinaldo Piaggio. Lo spazio è aperto dalle 10 alle 20, l'ingresso è gratuito.

L’evento, sostenuto dal Comune di Pontedera, è totalmente dedicato ai temi della genitorialità empatica e rispettosa e dell’accudimento ad alto contatto. 

Una festa in compagnia di autori, esperti, espositori ed editori. Anche quest’anno ci saranno gli esperti per consulenze gratuite: per esempio, all’angolo dell’allattamento ci sarà ad aspettare le mamme l'ostetrica Sara Santarelli. Saranno presenti più di 30 espositori, un’opportunità per conoscere moltissime aziende, espositori eticamente corretti, con attenzione alla qualità, ai principi equosolidali e al rispetto dell’ambiente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca