Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:PONTEDERA11°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 29 luglio 2020 ore 09:03

La Festa del Commercio si farà

Fissata la data e dialogo aperto sulle modalità di svolgimento, con particolare attenzione alle norme di sicurezza anti-Covid



PONTEDERA — Nella riunione di ieri a Villa Crastan fra amministratori comunali - era presente il vicesindaco e assessore al commercio, Alessandro Puccinelli -, rappresentati delle associazioni di categoria e e vari esercenti e commercianti, è emersa la volontà di non rinunciare alla Festa del Commercio, messa in programma per il 25 settembre 2020.

L'obiettivo è ancora quello di sostenere le attività del centro e dei quartieri, soprattutto quest'anno che hanno dovuto fare i conti con l'emergenza coronavirus. Ma gli aspetti da definire restano molteplici: primo fra tutti la sicurezza, a seguire la formula di sconti combinati e le aree interessate dalla Festa, con il Comune disposto a fare la sua parte una volta raccolte tutte le proposte di titolari di negozi, ristoranti e bar, che non sempre si trovano d'accordo.

Per tirare le fila ci sarà tempo fino a martedì 1 settembre, quando l'amministrazione tornerà a incontrare le associazioni di categoria a Villa Crastan. Da quel momento ci saranno circa tre settimane per mettere in piedi la Festa del Commercio 2020, Covid permettendo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Elezioni