Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:PONTEDERA11°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 28 aprile 2022 ore 18:30

Investito da un camion, al volante un collega

Il conducente non se ne accorge e se ne va. Fermato dalla Polizia stradale, il mezzo è sotto sequestro. L'uomo ferito è in prognosi riservata



PONTEDERA — Con una manovra investe un collega, non se ne accorge e viene fermato poi dalla Polizia stradale. Secondo le prime ricostruzioni, ciò è quanto accaduto questa mattina a Pontedera, in zona industriale.

Qui, in un'area pubblica, un conducente di un camion avrebbe inavvertitamente investito un uomo di 57 anni, identificato poi come suo collega.  

Non essendosi reso conto dell'accaduto, il camionista ha continuato il suo tragitto, ma è stato bloccato dalla Polizia stradale. Gli agenti, grazie al contributo del personale del Commissariato di Pontedera, avevano infatti visionato i filmati della videosorveglianza del posto, riuscendo a identificare il conducente.

Il collega, che ha riportato un trauma cranico, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Pontedera e rimane in prognosi riservata. Il mezzo, intanto, è stato sottoposto a sequestro per procedere alle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni